Passa ai contenuti principali

La migliore ROCK N ROLL BAND al largo di ALPHA CENTAURI


"Una nave in panne, un circo di avventurieri... La migliore ROCK 'N' ROLL BAND al largo di ALPHA CENTAURI!"
(The Venusian Gazette)

Direttamente dal pianeta LV-426 'ACHERON', la prima rock'n'roll band di veri alieni certificati entra nell'ecosistema Bagana Rock Agency: ecco a voi i SICK N' BEAUTIFUL.

Beniamini della scena steampunk, sono cinque extraterrestri con un sound che rappresenta l'impossibile progenie di Rob Zombie, KISS, Garbage, Nine Inch Nails, Alice Cooper, Lady Gaga. Hard Rock contaminato da Industrial e Electro-Pop, melodie contagiose e dirette, uno show imperdibile ad altissima energia, con costumi, scenografie ed effetti speciali.

L'album di debutto "HELL OVER HELL" irrompe sulla scena rock nel 2015, pubblicato dall'etichetta americana Rosary Lane Records (Los Angeles).

Due imperdibili video estratti dal primo lavoro: RADIO SIREN e SICK TO THE BONE.


In meno di un anno, la band si è esibita con grande successo in numerosissimi shows, inclusi grandi eventi di impatto internazionale come LUCCA COMICS & GAMES, esibendosi di fronte ad una città gremita di 240,000 persone per la straordinaria manifestazione, e STEAMFEST ROMA, il più grande evento Steampunk del mondo che vanta circa 10,000 presenze.


La band è attualmente al lavoro sul secondo album e, nel frattempo, si prepara a calcare i palchi più prestigiosi della penisola. Nelle prossime settimane, tutte le maggiori novità.


LA STORIA DEI SICK N' BEAUTIFUL


LV-426 'ACHERON' è il buco infernale, il pianeta colonizzato e bonificato dal terraforming dal quale provengono i SICK N' BEAUTIFUL.


I SICK N' BEAUTIFUL sono una sorta di circo intergalattico, un miscuglio di loschi figuri e tipe poco raccomandabili, che si esibisce per la gioia ed il divertimento dei cari coloni, e delle altre razze che incontrano nei loro viaggi.

La loro nave è la BFS9000, un vascello che sicuramente ha visto tempi migliori. A causa di una terribie e totale avaria ai motori, e ai sistemi di comunicazione di emergenza, l'equipaggio è stato costretto ad un atterraggio di fortuna sul pianeta Terra, Anno Domini 2014, nei pressi di Roma...

Purtroppo la "pilotessa" originale è andata perduta nell'incidente, ed è stata rimpiazzata con la bella e sexy HERMA, un ibrido per metà umano messo insieme chirurgicamente, la cui stabilità mentale deve però ancora essere dimostrata: è HERMA la istrionica cantante dei SICK N' BEAUTIFUL. Il resto si compone di LOBO (folle chitarrista ritmico), REVC-2 (enigmatico chitarrista solista), EVEY (batterista alla clorofilla nata da spore parassite - subentrata nell'estate 2015) e "BIG DADDY" RAY, (bassista, scaltro quanto gioviale capitano di questo sgangherato equipaggio).

HERMA: Voce

REV C2 : Chitarra Solista

LOBO: Chitarra Ritmica

EVEY: Batteria

"BIG DADDY" RAY: Basso


www.sicknbeautiful.com

www.facebook.com/sicknbeautifulband


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I Ribelli Del Crepuscolo è Il Nuovo Inno Della Mezza Età Ribelle!

  Ribelli E Vecchi Leoni Scatenano "I Ribelli Del Crepuscolo" – Il Nuovo Inno Della Mezza Età Ribelle! [Cosmopoly], [8 Aprile 2025] – Quando il tempo morde e il mondo prova a spegnere la fiamma della ribellione, c’è chi ruggisce più forte. RIBELLI E VECCHI LEONI, un collettivo di veterani del metallo e del rock, sono pronti a scuotere le fondamenta con il loro nuovo e potente singolo "I Ribelli del Crepuscolo". Pubblicato sotto l’etichetta Ant Roboant, questo brano è un manifesto sonoro di resistenza, potenza e consapevolezza, un inno per coloro che non si arrendono di fronte al tempo. Il Suono della Sfida Con chitarre lancinanti che squarciano l’aria come fulmini e una sezione ritmica pesante come macerie che crollano, il sound di "I Ribelli del Crepuscolo" è un’esplosione di energia pura. Il brano incarna l’anima indomita di chi ha vissuto, combattuto e portato avanti lo spirito della ribellione senza cedere di un passo. Testi Letali, Spirito Immortale I...

Heavy Metal Day che festa!

  DA METTERE A CALENDARIO: Un giorno per l’Heavy Metal: nasce l’Heavy Metal Day il 12 gennaio Nel mondo esistono giornate dedicate a tutto: dalla Giornata mondiale dell’Acqua al World Cat Day per celebrare i nostri amici felini, passando per ricorrenze curiose che riempiono il calendario con momenti di festa e riflessione. Se c’è spazio per tante passioni, perché non dedicare una data anche a uno dei generi musicali più longevi e influenti della storia? Stiamo parlando dell’ Heavy Metal , nato alla fine degli anni Sessanta e ancora oggi vivo e pulsante, con milioni di band attive in tutto il mondo. I suoi capostipiti – dai Black Sabbath ai Deep Purple , dai Judas Priest agli Iron Maiden – continuano a calcare i palchi con la stessa energia di decenni fa, mentre nuove generazioni raccolgono il testimone e rinnovano il linguaggio del metallo. La data scelta non è casuale: il 12 gennaio 1969 veniva pubblicato Led Zeppelin I , il debutto discografico di una band che avrebbe c...

Fuori il nuovo singolo del cantautore MisterMat

  DeFox Records e Eur Records sono orgogliose di annunciare il nuovo singolo e video del cantautore e chitarrista MisterMat intitolato “Su diaulu de su circolo” . Il brano cantato in dialetto è una dedica d’amore verso la Sardegna, terra natia della madre di Matteo Favretto  alias MisterMat. Uscirà sul mercato discografico  il giorno della festa della donna e Matteo con sincera umiltà, intende dedicarlo a tutte le donne, guerriere come lo è stata la sua mamma. Oltre a MisterMat alla voce troviamo anche la cantante Julia Rox che per tonalità incarna fortemente il carattere fiero del popolo sardo.  Il prodotto è disponibile sul mercato digitale dal giorno 08 di Marzo su tutte le migliori piattaforme, Spotify, Amazon, Youtube, Itunes, Tidal, Deezer, Facebook, Tik Tok, Tencent QQ Music  e molti altri  Su diaulu de su circolo MisterMat   “ Volevo scrivere un brano dedicato alla Sardegna e alle mie origini Sarde, da parte di mia madre. Ricca di montagne, bo...