Passa ai contenuti principali

Expedition Delta e il vino rosso del Chianti Rock


Expedition Delta e Chianti Rock: nuovo video e.. news a cui brindare!

“Thank You For The Good Times” è il titolo del nuovo video degli Expedition Delta di Srdjan Brankovic tratto dall'album "Expedition Delta II" distribuito a livello mondiale dalla Perris Records (USA).


Accanto Srdjan Brankovic (fondatore, compositore, chitarrista e produttore della band) altri grandi musicisti sono stati coinvolti nel progetto: Bobby Koelble (Death / DTA) Nikola Mijic, (AlogiA, Eden Curse) Nicola Di Già (Banco del Mutuo Soccorso), Santiago Dobles (Aghora)…

Inoltre, una notizia elettrizzante, che riguarda un accordo esclusivo, può essere ora annunciata: Chianti Rock è il nuovo, straordinario, testimonial del supergruppo internazionale!

Il noto marchio del Made in Italy sta per produrre una superba qualità di vino rosso unico dedicato a Expedition Delta, ispirato proprio al brano "Thank You For The Good Time"

"L'idea -dice Domenico Tancredi, CEO di Chianti Rock-è quello di collegare uno dei marchi più famosi del Made in Italy a grandi sonorità rock, sinonimo di libertà e di energia.

Chianti Rock, vino forte e intenso, nasce dalla pura passione e amore per la terra e viene estratto esclusivamente da uva Sangiovese, coltivata e lavorata secondo le norme di produzione del Consorzio del Chianti.

Nel progetto ho voluto combinare le mie passioni di lunga data: il vino di eccellenza e il Rock’n’Roll.

Il progetto Chianti Rock nasce e si sviluppa intorno alla musica e a suoi interpreti: artisti, band, scuole di musica, artigiani e case discografiche; e prende forma e vita attraverso bottiglie personalizzate, create appositamente per gli operatori del settore musicale e culturale; diffuse soprattutto nei Live Club con musica dal vivo e ristorazione.

Di recente il progetto è stato arricchito con le Case Of Rock, una confezione di altissima qualità contenente una bottiglia di Chianti Rock e una stampa ispirata alla copertina dell’album.

Il Case of Rock è in grado di personalizzare in modo unico i vostri eventi e può essere un regalo originale ed esclusivo per amici, clienti o colleghi”

Per collegare la qualità sia nella musica che nel vino, nasce così “Thank You For The Good Time”: per celebrare i momenti più gioiosi della vita, per poter dare corpo e spirito a sentimenti di gratitudine verso coloro a cui siamo più legati e che –come il vino e la buona musica- ci appassionano.


Tutte le info su http://www.chiantirock.com/chianti/it/case-of-rock/

Il nuovo video

Commenti

Post popolari in questo blog

I Ribelli Del Crepuscolo è Il Nuovo Inno Della Mezza Età Ribelle!

  Ribelli E Vecchi Leoni Scatenano "I Ribelli Del Crepuscolo" – Il Nuovo Inno Della Mezza Età Ribelle! [Cosmopoly], [8 Aprile 2025] – Quando il tempo morde e il mondo prova a spegnere la fiamma della ribellione, c’è chi ruggisce più forte. RIBELLI E VECCHI LEONI, un collettivo di veterani del metallo e del rock, sono pronti a scuotere le fondamenta con il loro nuovo e potente singolo "I Ribelli del Crepuscolo". Pubblicato sotto l’etichetta Ant Roboant, questo brano è un manifesto sonoro di resistenza, potenza e consapevolezza, un inno per coloro che non si arrendono di fronte al tempo. Il Suono della Sfida Con chitarre lancinanti che squarciano l’aria come fulmini e una sezione ritmica pesante come macerie che crollano, il sound di "I Ribelli del Crepuscolo" è un’esplosione di energia pura. Il brano incarna l’anima indomita di chi ha vissuto, combattuto e portato avanti lo spirito della ribellione senza cedere di un passo. Testi Letali, Spirito Immortale I...

Heavy Metal Day che festa!

  DA METTERE A CALENDARIO: Un giorno per l’Heavy Metal: nasce l’Heavy Metal Day il 12 gennaio Nel mondo esistono giornate dedicate a tutto: dalla Giornata mondiale dell’Acqua al World Cat Day per celebrare i nostri amici felini, passando per ricorrenze curiose che riempiono il calendario con momenti di festa e riflessione. Se c’è spazio per tante passioni, perché non dedicare una data anche a uno dei generi musicali più longevi e influenti della storia? Stiamo parlando dell’ Heavy Metal , nato alla fine degli anni Sessanta e ancora oggi vivo e pulsante, con milioni di band attive in tutto il mondo. I suoi capostipiti – dai Black Sabbath ai Deep Purple , dai Judas Priest agli Iron Maiden – continuano a calcare i palchi con la stessa energia di decenni fa, mentre nuove generazioni raccolgono il testimone e rinnovano il linguaggio del metallo. La data scelta non è casuale: il 12 gennaio 1969 veniva pubblicato Led Zeppelin I , il debutto discografico di una band che avrebbe c...

Fuori il nuovo singolo del cantautore MisterMat

  DeFox Records e Eur Records sono orgogliose di annunciare il nuovo singolo e video del cantautore e chitarrista MisterMat intitolato “Su diaulu de su circolo” . Il brano cantato in dialetto è una dedica d’amore verso la Sardegna, terra natia della madre di Matteo Favretto  alias MisterMat. Uscirà sul mercato discografico  il giorno della festa della donna e Matteo con sincera umiltà, intende dedicarlo a tutte le donne, guerriere come lo è stata la sua mamma. Oltre a MisterMat alla voce troviamo anche la cantante Julia Rox che per tonalità incarna fortemente il carattere fiero del popolo sardo.  Il prodotto è disponibile sul mercato digitale dal giorno 08 di Marzo su tutte le migliori piattaforme, Spotify, Amazon, Youtube, Itunes, Tidal, Deezer, Facebook, Tik Tok, Tencent QQ Music  e molti altri  Su diaulu de su circolo MisterMat   “ Volevo scrivere un brano dedicato alla Sardegna e alle mie origini Sarde, da parte di mia madre. Ricca di montagne, bo...