Passa ai contenuti principali

Il nuovo festival underground del nord est ”Destroy This Town Fest” a Vicenza


Sabato 26 Aprile presso l'Art Rock Cafe' Live di Vicenza si terrà il "Destroy This Town Fest", primo festival underground “itinerante” organizzato da NorthPole Agency. Sul palco si alterneranno 6 tra le più interessanti realtà nel panorama musicale alternative/core del nord italia.

Il festival partirà alle ore 18:00, ad aprire le danze i veronesi Define ( post hc/experimental ), i quali presenteranno il loro debut album "Instants".
A seguire gli Attempts da Montebelluna con una massiccia dose di punk/hardcore tratto dal loro lavoro intitolato "Obey the rules". 
La kermesse continuerà con il punk core sfrontato degli italo/tedeschi Have It All anch'essi freschi di stampa con il loro Ep intitolato “Changes”.
Sarà poi il turno dei torinesi Never Ending Apnea ( alternative/rock/experimental ) che, come di consueto, sapranno ammaliare il pubblico con i loro brani, in particolare con "Drowning", la loro ultima fatica da studio.
Si proseguirà con i padovani Vault13 (post-core) reduci dal recente tour in Ucraina/Russia a supporto del loro Ep "Your God Is A Lie".
Infine, da Vicenza con furore, gli headliners della serata: i Devotion (alternative metal). La band non ha bisogno di grosse presentazioni per gli amanti del genere, già visti in sede live accanto a nomi blasonati come come Deftones, Architects e Meshuggah, presenterà il loro terzo album dal titolo "VIDEO//STREET".

Ma non è tutto, al termine dei concerti la festa continuerà con DJ Set Rock con Orhao Mahico & The Bad Jejas, vi segnaliamo, inoltre, che potrete trovare stand d'abbigliamento streetwear, art-fusion tattooes , stand gastronomico e spettacoli Burlesque con Ketty Page & Sissy LaMuerte Show.

Ingresso 5 euro con 1 drink incluso nel biglietto, non è richiesta alcuna tessera.

INFO FESTIVAL
Destroy This Town Fest

Vault13 from youtube


BANDS:
Devotion
www.facebook.com/devotionsound

Vault13
www.facebook.com/wearevault13

Never Ending Apnea 
www.facebook.com/NeverEndingApnea

Have it all
www.facebook.com/haveitallhc

Attempts
www.facebook.com/attemptshc 

Define
www.facebook.com/defineband 


ESPOSITORI & SPONSORS:

Pidivì shop
www.facebook.com/pidivi.shop 

Kasa Kreativa
www.facebook.com/erica.kasakreativa 


INTRATTENIMENTO:

Ketty Page & Sissy LaMuerte Show
www.facebook.com/KettyPageSissyLaMuerteShow



------------------------------------------- 
NorthPole Agency
MOBILE: +39 3921790016
e-mail:northpolebooking@gmail.com

NorthPole, keep you always on the rocks!


Commenti

Post popolari in questo blog

I Ribelli Del Crepuscolo è Il Nuovo Inno Della Mezza Età Ribelle!

  Ribelli E Vecchi Leoni Scatenano "I Ribelli Del Crepuscolo" – Il Nuovo Inno Della Mezza Età Ribelle! [Cosmopoly], [8 Aprile 2025] – Quando il tempo morde e il mondo prova a spegnere la fiamma della ribellione, c’è chi ruggisce più forte. RIBELLI E VECCHI LEONI, un collettivo di veterani del metallo e del rock, sono pronti a scuotere le fondamenta con il loro nuovo e potente singolo "I Ribelli del Crepuscolo". Pubblicato sotto l’etichetta Ant Roboant, questo brano è un manifesto sonoro di resistenza, potenza e consapevolezza, un inno per coloro che non si arrendono di fronte al tempo. Il Suono della Sfida Con chitarre lancinanti che squarciano l’aria come fulmini e una sezione ritmica pesante come macerie che crollano, il sound di "I Ribelli del Crepuscolo" è un’esplosione di energia pura. Il brano incarna l’anima indomita di chi ha vissuto, combattuto e portato avanti lo spirito della ribellione senza cedere di un passo. Testi Letali, Spirito Immortale I...

Heavy Metal Day che festa!

  DA METTERE A CALENDARIO: Un giorno per l’Heavy Metal: nasce l’Heavy Metal Day il 12 gennaio Nel mondo esistono giornate dedicate a tutto: dalla Giornata mondiale dell’Acqua al World Cat Day per celebrare i nostri amici felini, passando per ricorrenze curiose che riempiono il calendario con momenti di festa e riflessione. Se c’è spazio per tante passioni, perché non dedicare una data anche a uno dei generi musicali più longevi e influenti della storia? Stiamo parlando dell’ Heavy Metal , nato alla fine degli anni Sessanta e ancora oggi vivo e pulsante, con milioni di band attive in tutto il mondo. I suoi capostipiti – dai Black Sabbath ai Deep Purple , dai Judas Priest agli Iron Maiden – continuano a calcare i palchi con la stessa energia di decenni fa, mentre nuove generazioni raccolgono il testimone e rinnovano il linguaggio del metallo. La data scelta non è casuale: il 12 gennaio 1969 veniva pubblicato Led Zeppelin I , il debutto discografico di una band che avrebbe c...

Fuori il nuovo singolo del cantautore MisterMat

  DeFox Records e Eur Records sono orgogliose di annunciare il nuovo singolo e video del cantautore e chitarrista MisterMat intitolato “Su diaulu de su circolo” . Il brano cantato in dialetto è una dedica d’amore verso la Sardegna, terra natia della madre di Matteo Favretto  alias MisterMat. Uscirà sul mercato discografico  il giorno della festa della donna e Matteo con sincera umiltà, intende dedicarlo a tutte le donne, guerriere come lo è stata la sua mamma. Oltre a MisterMat alla voce troviamo anche la cantante Julia Rox che per tonalità incarna fortemente il carattere fiero del popolo sardo.  Il prodotto è disponibile sul mercato digitale dal giorno 08 di Marzo su tutte le migliori piattaforme, Spotify, Amazon, Youtube, Itunes, Tidal, Deezer, Facebook, Tik Tok, Tencent QQ Music  e molti altri  Su diaulu de su circolo MisterMat   “ Volevo scrivere un brano dedicato alla Sardegna e alle mie origini Sarde, da parte di mia madre. Ricca di montagne, bo...