Passa ai contenuti principali

Ottava edizione per ISOLA ROCK FESTIVAL!


Segnatevi sul calendario venerdì 23 e sabato 24 agosto 2013!
Siamo lieti di annunciare l’ottava edizione dell’ ISOLA ROCK !

Manifestazione ad INGRESSO GRATUITO organizzata dall’Associazione “I Butei” di Isola della Scala (VR) una realtà che opera dagli anni ’90 sul territorio facendo beneficienza e volontariato. 
Un 2013 pieno di novità per “I Butei” ad iniziare dal CAMBIO DI LOCATION! 
A far da scenografia alla manifestazione non sarà più il campo sportivo comunale ma una Villa del ‘700 con uno splendido parco! Stiamo parlando di  Villa Boschi (via Boschi Isola della Scala – VR www.villaboschi.com) che ospita da molti anni eventi di ogni genere, ideale per ospitare le 13 bands provenienti da tutto il territorio nazionale che si esibiranno nella prossima edizione. 

Come di consueto tutte le bands proporranno musica originale perché il nostro scopo è anche quello di dar voce ai gruppi underground. 
Quest’anno, con molto piacere, ci siamo spinti anche fuori dai confini italiani ospitando sul nostro palco gli Eagleheart, band della Repubblica Ceca, con l’augurio di poter continuare nelle prossime edizioni ad inserire artisti provenienti da altre parti d’Europa, sempre dando il dovuto spazio al panorama rock/metal di “casa nostra”.


Due giorni di ottima musica incorniciati dai ricchi stands eno-gastronomici con l’inimitabile “piattone de I Butei” per cenare a prezzi anti-crisi, dance show, body painting, ricchi shops e dai numerosi artisti che esporranno fotografie, dipinti e loro creazioni! 
Hotel convenzionato con possibilità di prenotare già da subito! 

NOVITA’ 2013: Ecco a voi il ROCK-EXPO!
Iniziativa ideata e realizzata da “I Butei” in collaborazione con Musicians Army e rivolta a tutte le bands, solisti e artisti ”homemade” che vogliono promuovere il loro materiale.
Durante la manifestazione verrà allestita un’area dedicata ed attrezzata per tutti coloro che vogliono esporre il merchandising della loro band o altre creazioni artistiche.
Basta contattarci per chiedere le info sulla modalità di prenotazione e sulla disponibilità degli spazi.

Per qualsiasi informazione:
associazioneibutei@gmail.com
tel – 340 4059188

L’incasso sarà INTERAMENTE  devoluto in beneficienza a realtà locali!

BILL  della manifestazione:

Venerdì 23 Agosto - Apertura stands H:15:00 / Inizio concerti H: 19:00

MATERDEA (TO Elvish Rock – Pagan Rhymes)            
www.materdea.com
BULLFROG (VR Hard Rock)    
www.bullfrogband.it
HYPNOTHETICALL (VI Prog Metal)            
www.hypnotheticall.it
RUDE FOREFATHERS (MN Swedecore)  
www.myspace.com/rudeforefathers
ANTICLOCKWISE (BG Prog Thrash)  
www.myspace.com/anticlockwiseband
BURN OF BLACK (PD Alternative Thrash Metal )   
www.burnofblack.com

Sabato 24 Agosto - Apertura stands H: 11:00 / Inizio concerti H: 18:00

ALTERIA (MI Crossover)   
www.alteria.it
EAGLEHEART (Rep. Ceca Power Metal)    
www.eagleheart.eu
DARK AGES (VR Prog Metal)               
www.darkagesrock.com
SANGE MAIN MACHINE (BO Heavy Rock)        
www.sange.it
ENDANGERED PIRATES (UD Pirat Metal)  
www.facebook.com/endangeredpirates
LA STRANGE (MN Melodic Rock)               
www.lastrangemusic.com
VENUS MOUNTAINS  (BS Hard Rock)   
www.venusmountains.com


ISOLA ROCK è supportata da:

ROCK HARD-HEART OF STEEL RECORDS-MADHOUSE-MUSICIANS ARMY-METALLARI FRIULI-HAPPY PHOTOGRAPHY STUDIO-YASTARADIO.COM-DRACMA RECORDS-BRUCE TATTOO STUDIO-OVER-ZONE-MATERIALE RESISTENTE Heavy Metal Radio-PARTY TIME RENT-PUNISHMENT 18-ROCK DISTRICT-TENATA S.N.C.-TRUEMETAL-ROBA DA ROCKER

Quest’anno per le ferie non scegliete un' isola qualsiasi…
venite all' ISOLA ROCK!


Commenti

Post popolari in questo blog

I Ribelli Del Crepuscolo è Il Nuovo Inno Della Mezza Età Ribelle!

  Ribelli E Vecchi Leoni Scatenano "I Ribelli Del Crepuscolo" – Il Nuovo Inno Della Mezza Età Ribelle! [Cosmopoly], [8 Aprile 2025] – Quando il tempo morde e il mondo prova a spegnere la fiamma della ribellione, c’è chi ruggisce più forte. RIBELLI E VECCHI LEONI, un collettivo di veterani del metallo e del rock, sono pronti a scuotere le fondamenta con il loro nuovo e potente singolo "I Ribelli del Crepuscolo". Pubblicato sotto l’etichetta Ant Roboant, questo brano è un manifesto sonoro di resistenza, potenza e consapevolezza, un inno per coloro che non si arrendono di fronte al tempo. Il Suono della Sfida Con chitarre lancinanti che squarciano l’aria come fulmini e una sezione ritmica pesante come macerie che crollano, il sound di "I Ribelli del Crepuscolo" è un’esplosione di energia pura. Il brano incarna l’anima indomita di chi ha vissuto, combattuto e portato avanti lo spirito della ribellione senza cedere di un passo. Testi Letali, Spirito Immortale I...

Heavy Metal Day che festa!

  DA METTERE A CALENDARIO: Un giorno per l’Heavy Metal: nasce l’Heavy Metal Day il 12 gennaio Nel mondo esistono giornate dedicate a tutto: dalla Giornata mondiale dell’Acqua al World Cat Day per celebrare i nostri amici felini, passando per ricorrenze curiose che riempiono il calendario con momenti di festa e riflessione. Se c’è spazio per tante passioni, perché non dedicare una data anche a uno dei generi musicali più longevi e influenti della storia? Stiamo parlando dell’ Heavy Metal , nato alla fine degli anni Sessanta e ancora oggi vivo e pulsante, con milioni di band attive in tutto il mondo. I suoi capostipiti – dai Black Sabbath ai Deep Purple , dai Judas Priest agli Iron Maiden – continuano a calcare i palchi con la stessa energia di decenni fa, mentre nuove generazioni raccolgono il testimone e rinnovano il linguaggio del metallo. La data scelta non è casuale: il 12 gennaio 1969 veniva pubblicato Led Zeppelin I , il debutto discografico di una band che avrebbe c...

Fuori il nuovo singolo del cantautore MisterMat

  DeFox Records e Eur Records sono orgogliose di annunciare il nuovo singolo e video del cantautore e chitarrista MisterMat intitolato “Su diaulu de su circolo” . Il brano cantato in dialetto è una dedica d’amore verso la Sardegna, terra natia della madre di Matteo Favretto  alias MisterMat. Uscirà sul mercato discografico  il giorno della festa della donna e Matteo con sincera umiltà, intende dedicarlo a tutte le donne, guerriere come lo è stata la sua mamma. Oltre a MisterMat alla voce troviamo anche la cantante Julia Rox che per tonalità incarna fortemente il carattere fiero del popolo sardo.  Il prodotto è disponibile sul mercato digitale dal giorno 08 di Marzo su tutte le migliori piattaforme, Spotify, Amazon, Youtube, Itunes, Tidal, Deezer, Facebook, Tik Tok, Tencent QQ Music  e molti altri  Su diaulu de su circolo MisterMat   “ Volevo scrivere un brano dedicato alla Sardegna e alle mie origini Sarde, da parte di mia madre. Ricca di montagne, bo...